Comitato Genitori Taino
Il forum del CGT è chiuso.
Ci siamo trasferiti su Facebook a questo indirizzo: https://www.facebook.com/ComitatoGenitoriTaino/
Comitato Genitori Taino
Il forum del CGT è chiuso.
Ci siamo trasferiti su Facebook a questo indirizzo: https://www.facebook.com/ComitatoGenitoriTaino/
Comitato Genitori Taino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comitato Genitori Taino

Scuola Primaria G.Pascoli , Taino (VA)
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale

Andare in basso 
+6
Davide Rossotti
Simona morotti
manuela bona
elena manfrin
Erika Parolin
Mauro.Crippa
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 54
Località : Taino
Messaggi : 616

Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale Empty
MessaggioTitolo: Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale   Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale EmptyMer 27 Nov 2013 - 5:54

Buongiorno a tutti,


come lo scorso anno, apro questo argomento per discutere l'organizzazione dell'evento che si terrà in Piazza del Comune domenica 8 dicembre 2013.
Qua sotto l'immagine della locandina e il file in PDF in formato A3, per chi avesse bisogno di scaricarlo e stamparlo.
Ricordo a tutti che le locandine vanno distribuite nei punti strategici di TAINO, SESTO, ANGERA e/o altri paesi limitrofi.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
File allegati
Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale AttachmentLocandina A3 per stampa.pdf
Locandina A3 formato PDF per stampa
Non hai il permesso di scaricare i file.
(777 KB) Scaricato 7 volte
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 54
Località : Taino
Messaggi : 616

Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale   Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale EmptyMer 27 Nov 2013 - 6:28

ORGANIZZAZIONE MERCATINO e CASTAGNATA

1) Dobbiamo avere un gruppo di genitori che si trovino a partire dalle ore 08.30 in Piazza del Comune, per l'allestimento del GAZEBO/TAVOLI per il mercatino e la successiva castagnata.
Quest'anno abbiamo a disposizione 2 tavoli pieghevoli (Mauro C.), mentre ne andranno chiesti altri 2 più 4 panchine all'Oratorio in quanto non ci saranno forniti dalla Pro Loco.
Il gazebo sarà lo stesso delle passate edizioni (Mauro C.).

2) Dalle ore 10.30 si aprirà il mercatino al pubblico, pertanto dobbiamo organizzarci affinché ci siano genitori che possano presidiarlo. Potrebbero essere gli stessi di cui sopra, insieme ad altri che subentreranno nel corso della mattinata per dare un cambio.
Dalle ore 13.00 prevederei un secondo cambio di volontari, sia per il presidio del mercatino che per iniziare ad organizzare la castagnata. Dovremo essere un bel gruppetto che rimarrà fino a conclusione dell'evento previsto attorno alle ore 18.30 e che poi si dovrà occupare di "sbaraccare" tutto il materiale utilizzato.

Sono dunque aperte le adesioni volontarie: date qui vostra disponibilità grazie! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


CHECKLIST MATERIALI NECESSARI E PRESENZE PERSONALE DI SERVIZIO

Propongo qua sotto un elenco di materiale con relative persone che dovranno prendersi carico di procurarlo: lo aggiornerò di volta in volta in funzione delle vostre segnalazioni.
In rosso trovate le attività che richiedono conferma/disponibilità delle persone.



PERSONALE VOLONTARIO
Dalle ore 08:30 alle 10:30 per montaggio gazebo e tavoli
- Mauro C.
- Antonio P.
- Massimo F.
- Massimo M.
- Giovanni N.
......................


Dalle ore 10:30 alle 13:00 presidio mercatino
- Manuela B. (dalle 11.30)
- Raffaella P.
- Sabrina M. (dalle 10.00)
..................


Dalle ore 13:00 alle 18:30 castagnata + mercatino + smontaggio attrezzature
- Mauro C.
- Manuela B.
- Elena M.
- Milena D.V.
- Stefania A. (forse arriverà poco dopo le 13)
- Roberta F. (dalle 13.30)
- Lella C. (dalle 13.30)
............................



DISTRIBUZIONE LOCANDINE
-  Scuola Elementare (Mauro C.)
- Biblioteca/Comune (Manuela B.)
- Centro Bielli (Manuela B.)
- Bar vicino alla chiesa (Manuela B.)
- Tabaccaio (Manuela B.)
- Giornalaio (Manuela B.)
- Lavanderia (Manuela B.)
- Panetteria di Lullo (Manuela B.)
- Bar 7° (Manuela B.)

ANGERA
- Milena D.V.

SESTO C.
- Sede SPI/CAF (Mauro C.)
- Bar e altri locali (Filippo I. --> Mauro C. gli consegnerà alcune locandine stampate da distribuire)


MERCATINO
- Tavoli (Mauro C. + Oratorio) --> Li ritiriamo domenica mattina in Oratorio con cauzione di 10€
- Gazebo (Mauro C.)
- Luci natalizie e prolunga per illuminazione gazebo (Mauro C.)
- Nastro bianco/rosso per delimitare zona vin brulè (Mauro C.)
- Tovaglie di carta (Sabrina M./Manuela B.)
- Materiale da vendere (Sabrina M./Manuela B.)
- Cassa, cancelleria varia, cartoncini e pennarelli per cartelli prezzi/descrizione merce (Manuela B.)

CASTAGNATA e VIN BRULE'
- Castagne (Manuela B./Sabrina M. c/o Arcobaleno)
- Bidoni per cottura castagne (Vernetti Roberto/MLuisa V.) --> Già avvisati da Mauro C.
- Legna (Antonio P./Elena M.)
- Coltellini (ogni persona ne deve portare uno!!!)
- Cassette e/o cesti per contenere castagne, almeno 6/7 pz. (2 cassette Manuela B. 3 cestini Mauro C. altre cassette recuperate all'Arcobaleno).
- Dosatori/palette per distribuzione castagne (Manuela B.)
- Sacchi di Juta (Mauro C.)
- Sacchetti in carta (Sabrina M./Manuela B.)
- Bicchieri di plastica, tovaglioli in carta (Sabrina M./Manuela B.)
- Acqua e bibite (Sabrina M./Manuela B.)
- Fornellino a GAS da campeggio (Mauro C.)
- Tavolino basso per appoggiare fornellino a GAS (da procurare chi si offre?)
- Bombole GAS per fornellino: ne recuperiamo una dall'Oratorio domenica mattina (è a metà ed è sufficiente).
- Pentolone per vin brulè (Lella ne ha uno da 3 litri + Elena M. ne porterà ha uno da 10 litri)
- Mestoli (Elena M.)
- Ingredienti per vin brulè (Lella C.)
- Bottiglie di vino per vin brulè (offerte da Sabrina M. Very Happy )

Signori, scrivete vostri consigli e proposte nel caso mi fossi dimenticato qualcosa e, soprattutto, datemi conferma sulle attività ancora in sospeso!


Ultima modifica di Mauro.Crippa il Sab 7 Dic 2013 - 16:52 - modificato 15 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
Erika Parolin
Membro
Membro



Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 46
Messaggi : 14

Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale   Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale EmptyMer 27 Nov 2013 - 9:28

Ciao a tutti,
come da richiesta di Manuela, ho chiesto i tavoli e le panche in Oratorio. Ho parlato con Cristina. Non ci sono problemi, però, bisognerà versare una cauzione di 10 € quando si andrà a ritirarli. Ovviamente la cauzione verrà resa quando i tavoli e le panche verranno restituiti. Per accordarsi sul ritiro, sentire direttamente Cristina.
Buona giornata
Erika
Torna in alto Andare in basso
elena manfrin
Membro Cool
Membro Cool



Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : angera
Messaggi : 51

Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale   Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale EmptyMer 27 Nov 2013 - 10:50

ciao
confermo tutte le mansioni con il mio nome,come da accordi in riunione Antonio sara presente dalle 8.30 /9.00 ,se necessita anche la mia presenza al mattino fatemelo sapere altrimenti io do la mia disponibilità per il primissimo pomeriggio
Elena
Torna in alto Andare in basso
manuela bona
Membro Platinum
Membro Platinum



Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 53
Località : taino
Messaggi : 104

Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale   Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale EmptyMer 27 Nov 2013 - 12:12

Ciao io sarò disponibile il giorno della castagnata dalle 11.30 fino alla fine.
Per tutto quello dove c'è scritto il mio nome me ne sto occupando, in più posso fare:
-distribuire le locandine a Taino nei vari posti segnati (però posso stamparle solo in A4)
-procurare dosatori per le castagne (già fatto)
-portare 2 ceste
Manuela
Torna in alto Andare in basso
manuela bona
Membro Platinum
Membro Platinum



Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 53
Località : taino
Messaggi : 104

Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale   Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale EmptyMer 27 Nov 2013 - 12:13

Dimenticavo, domenica sono in oratorio per i lavoretti per cui mi accorderò con Cristina per i tavoli e se non è già stato fatto controllerò la situazione bombole.
Manuela
Torna in alto Andare in basso
Simona morotti
Membro
Membro



Data d'iscrizione : 27.09.12
Messaggi : 1

Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale   Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale EmptyMer 27 Nov 2013 - 12:25

Ciao confermo la mia disponibilita' per tutto il giorno Massimo Filadoro
Torna in alto Andare in basso
Davide Rossotti
Membro
Membro
Davide Rossotti


Data d'iscrizione : 11.09.11
Età : 51
Località : Taino
Messaggi : 8

Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale   Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale EmptyMer 27 Nov 2013 - 21:48

Ciao. Sono Stefania Androni. Vorrei dare la mia disponibilità nel primo pomeriggio per tre ore, ma non garantisco di essere presente alle 13 precise.
Torna in alto Andare in basso
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 54
Località : Taino
Messaggi : 616

Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale   Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale EmptyGio 28 Nov 2013 - 5:50

Erika Parolin ha scritto:
Ciao a tutti,
come da richiesta di Manuela, ho chiesto i tavoli e le panche in Oratorio. Ho parlato con Cristina. Non ci sono problemi, però, bisognerà versare una cauzione di 10 € quando si andrà a ritirarli. Ovviamente la cauzione verrà resa quando i tavoli e le panche verranno restituiti. Per accordarsi sul ritiro, sentire direttamente Cristina.
Buona giornata
Erika
Erika puoi avvertire Cristina che andremo a ritirare le 4 panche e i 2 tavoli la mattina stessa dell'8 dicembre. Noi saremo in piazza dalle 8.30...senti a che ora lei sarebbe disponibile: se ci fosse per le 09:00 sarebbe l'ideale!
Grazie, ciao.
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 54
Località : Taino
Messaggi : 616

Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale   Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale EmptyGio 28 Nov 2013 - 5:52

manuela bona ha scritto:
Ciao io sarò disponibile il giorno della castagnata dalle 11.30 fino alla fine.
Per tutto quello dove c'è scritto il mio nome me ne sto occupando, in più posso fare:
-distribuire le locandine a Taino nei vari posti segnati (però posso stamparle solo in A4)
-procurare dosatori per le castagne (già fatto)
-portare 2 ceste
Manuela
Manu,
domani ti passo 10 stampe in A3 e 10 stampe in A4, poi gestiscile come meglio credi Wink
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 54
Località : Taino
Messaggi : 616

Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale   Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale EmptyGio 28 Nov 2013 - 5:55

manuela bona ha scritto:
Dimenticavo, domenica sono in oratorio per i lavoretti per cui mi accorderò con Cristina per i tavoli e se non è già stato fatto controllerò la situazione bombole.
Manuela
Scusa Manu, non avevo visto questo tuo secondo post: ho già risposto ad Erika in merito, quindi concorda con Cristina (se possibile x lei), il ritiro del materiale verso le ore 09:00 dell'8 dicembre.
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 54
Località : Taino
Messaggi : 616

Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale   Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale EmptyGio 28 Nov 2013 - 5:56

Simona morotti ha scritto:
Ciao confermo la mia disponibilita' per tutto il giorno Massimo Filadoro
Perfetto Simona ehm...cioè Massimo Laughing 
Belli questi scambi di personalità Razz
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 54
Località : Taino
Messaggi : 616

Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale   Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale EmptyGio 28 Nov 2013 - 5:58

Davide Rossotti ha scritto:
Ciao. Sono Stefania Androni. Vorrei dare la mia disponibilità nel primo pomeriggio per tre ore, ma non garantisco di essere presente alle 13 precise.
OK Stefania, grazie!
Anche tu scambio di personalità? Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
Roberta Falasca
Membro
Membro



Data d'iscrizione : 02.10.11
Messaggi : 2

Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale   Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale EmptyVen 29 Nov 2013 - 5:59

Posso essere presente anch'io domenica ma dalle 13.30.... Buon fine settimana a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Raffaella Carmine
Membro Attivo
Membro Attivo



Data d'iscrizione : 14.09.11
Messaggi : 37

Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale   Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale EmptyVen 29 Nov 2013 - 9:34

Confermo che porterò vin brulè già pronto (3l) e gli ingredienti per l'altro da fare in piazza.
Il vino è gentilemente offerto da Sabrina M.
Io sono disponibile dalle 13.30
Lella
Torna in alto Andare in basso
raffaella.pedroni
Membro
Membro



Data d'iscrizione : 12.11.13
Messaggi : 5

Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale   Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale EmptySab 30 Nov 2013 - 6:35

Ciao a tutti,
mi sembra di capire che il mercatino al mattino abbia piu' bisogno per cui per me va bene essere presente dalle 10:30 alle 13:00 poi nel pomeriggio ci fosse necessita' sono comunque a disposizione.
Comunque fatemi sapere anche voi .... come avete capito non ho problemi... devo solo organizzarmi.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
raffaella.pedroni
Membro
Membro



Data d'iscrizione : 12.11.13
Messaggi : 5

Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale   Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale EmptySab 30 Nov 2013 - 6:41

.... dimenticavo
se volete darmi un paio di locandine posso esporle a Besozzo fuori dalla mia filiale e all'Alambicco bar in centro..... magari anche qualcuno fuori zona puo' aver piacere di passare....
Torna in alto Andare in basso
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 54
Località : Taino
Messaggi : 616

Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale   Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale EmptySab 30 Nov 2013 - 6:56

Roberta Falasca ha scritto:
Posso essere presente anch'io domenica ma dalle 13.30.... Buon fine settimana a tutti!!
OK Roberta ti aggiungo alla lista dei volontari!
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 54
Località : Taino
Messaggi : 616

Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale   Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale EmptySab 30 Nov 2013 - 6:58

Raffaella Carmine ha scritto:
Confermo che porterò vin brulè già pronto (3l) e gli ingredienti per l'altro da fare in piazza.
Il vino è gentilemente offerto da Sabrina M.
Io sono disponibile dalle 13.30
Lella
Perfetto Lella, grazie!
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 54
Località : Taino
Messaggi : 616

Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale   Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale EmptySab 30 Nov 2013 - 7:06

raffaella.pedroni ha scritto:
Ciao a tutti,
mi sembra di capire che il mercatino al mattino abbia piu' bisogno per cui per me va bene essere presente dalle 10:30 alle 13:00 poi nel pomeriggio ci fosse necessita' sono comunque a disposizione.
Comunque fatemi sapere anche voi .... come avete capito non ho problemi... devo solo organizzarmi.
Ciao
Grazie Raffaella!
In effetti il periodo più critico è quello tra le 10.30 e le 12.30 dove molti genitori (compreso io), devono assistere alla S.Messa dei bimbi della Scuola Materna.
Se puoi vare fare un "tour de force" e rimanere anche per servire le castagne al pomeriggio, molto ben accetta...servono sempre volontari Exclamation
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 54
Località : Taino
Messaggi : 616

Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale   Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale EmptySab 30 Nov 2013 - 7:11

raffaella.pedroni ha scritto:
.... dimenticavo
se volete darmi un paio di locandine posso esporle a Besozzo fuori dalla mia filiale e all'Alambicco bar in centro..... magari anche qualcuno fuori zona puo' aver piacere di passare....
Raffaella, per abbreviare i tempi, potresti scaricare il file della locandina che ho allegato all'inizio di questo argomento e stamparlo.
Se non hai possibilità di stampare, fammelo sapere che ti porto alcune locandine la mattina a scuola quando portiamo i bimbi...
Ciao
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
raffaella.pedroni
Membro
Membro



Data d'iscrizione : 12.11.13
Messaggi : 5

Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale   Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale EmptyDom 1 Dic 2013 - 19:11

ok stampo io anche se posso solo in A4 
Il pomeriggio saro' comunque in giro quindi se vedo necessita' o se avete bisogno intervengo.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
manuela bona
Membro Platinum
Membro Platinum



Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 53
Località : taino
Messaggi : 104

Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale   Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale EmptyDom 1 Dic 2013 - 19:12

Ciao castagne prenotate, vado a ritirarle con mio marito sabato mattina. Per i tavoli e le panche concordato ritiro domenica mattina alle 9 in oratorio insieme alle bombole. Con Sabrina abbiamo preparato gli oggetti per il mercatino, li ha tutti a casa sua per cui li porterà direttamente lei. Farà sapere se ha bisogno una mano per il trasporto e l'orario in cui arriverà in piazza per scaricarli. In settimana vado a comprare bibite e acqua, mentre per sacchetti, bicchieri e tovaglie siamo a posto.
Manuela
Torna in alto Andare in basso
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 54
Località : Taino
Messaggi : 616

Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale   Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale EmptyMar 3 Dic 2013 - 21:14

Riporto la locandina generale dei vari eventi, che si terranno il 7 e 8 dicembre 2013:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
MARIN SABRINA
Membro
Membro



Data d'iscrizione : 03.10.11
Messaggi : 6

Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale   Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale EmptyMer 4 Dic 2013 - 10:30

ciao, arrivo per le 9,45/10,00  per allestire banchetto con oggetti mercatino e penso di fermarmi fino alla sera. Porto tovaglia, bicchieri, tovaglioli e sacchetti per castagne, serve altro?

Sabri
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale   Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Castagnata e mercatino di Natale CGT - 8 dicembre 2012
» Festa di Natale venerdì 20 dicembre 2013 - Centro Bielli
» FESTA DI NATALE - 22 DICEMBRE 2011
» Festa di NATALE - Venerdì 21 dicembre ore 20.30 - Centro Bielli
» Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Comitato Genitori Taino :: Il Comitato Genitori Taino :: Attività e iniziative :: Organizzazione eventi-
Vai verso: