Comitato Genitori Taino
Il forum del CGT è chiuso.
Ci siamo trasferiti su Facebook a questo indirizzo: https://www.facebook.com/ComitatoGenitoriTaino/
Comitato Genitori Taino
Il forum del CGT è chiuso.
Ci siamo trasferiti su Facebook a questo indirizzo: https://www.facebook.com/ComitatoGenitoriTaino/
Comitato Genitori Taino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comitato Genitori Taino

Scuola Primaria G.Pascoli , Taino (VA)
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RINGRAZIAMENTO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MLUISA VENTURELLI
Membro Attivo
Membro Attivo



Data d'iscrizione : 21.06.11
Età : 52
Località : Taino
Messaggi : 38

RINGRAZIAMENTO Empty
MessaggioTitolo: RINGRAZIAMENTO   RINGRAZIAMENTO EmptyLun 1 Ott 2012 - 20:27

E' capitato a tutti, purtroppo, di dover affrontare il dolore della perdita di una persona cara: nei giorni scorsi, a seguito di una malattia, è mancato mio padre. Per quanto pensassi di essere preparata alla perdita (l'età, .... la malattia ..... la consapevolezza di una sofferenza non più accettabile ... il fatto di non avere più nessuna soluzione valida di cura...), non si è mai davvero pronti a perdere un genitore, nel mio caso il secondo ed ultimo disponibile.

Quello che davvero non avevo previsto, è la grande solidarietà ed il sostegno nei miei confronti, che mi hanno reso meno dolorosi, se possibile, questi giorni. E' stato come far parte di una Seconda Grande Famiglia allargata, nella quale, se hai bisogno, puoi trovare il giusto sostegno di tutti gli altri indistintamente.

Avevo ed ho ben presente il valore di ognuno di voi, conosciuti in questi mesi di collaborazione insieme per il Comitato, ma a fronte di questa particolare situazione non riesco ad esprimere a parole quello che avete rappresentato. Posso solo ringraziarvi sinceramente ed essere lieta di far parte di un gruppo così speciale. Grazie.

MLuisa
Torna in alto Andare in basso
 
RINGRAZIAMENTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UN RINGRAZIAMENTO DAI BAMBINI DI PRIMA MEDIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Comitato Genitori Taino :: Discussioni di carattere generale :: Spazio libero-
Vai verso: