Comitato Genitori Taino
Il forum del CGT è chiuso.
Ci siamo trasferiti su Facebook a questo indirizzo: https://www.facebook.com/ComitatoGenitoriTaino/
Comitato Genitori Taino
Il forum del CGT è chiuso.
Ci siamo trasferiti su Facebook a questo indirizzo: https://www.facebook.com/ComitatoGenitoriTaino/
Comitato Genitori Taino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comitato Genitori Taino

Scuola Primaria G.Pascoli , Taino (VA)
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Elezioni Consiglio d'istituto

Andare in basso 
+3
manuela bona
MLUISA VENTURELLI
Silvia Prandoni
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Silvia Prandoni
Membro Attivo
Membro Attivo



Data d'iscrizione : 30.06.11
Messaggi : 36

Elezioni Consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Elezioni Consiglio d'istituto   Elezioni Consiglio d'istituto EmptyMer 7 Nov 2012 - 10:08

Domenica 18 novembre dalle 8.00 alle 12.00 e lunedì 19 novembre dalle 8.00 alle 13.30 ci saranno le elezioni per il nuovo consiglio d'istituto presso la scuola primaria di Angera.

Il consiglio d'istituto è l'organo collegiale di governo della scuola ed ha potere deliberante sull'organizzazione e la programmazione della vita e l'attività della scuola.

Rimane in carica per 3 anni ed è costituito dal dirigente scolastico, da 8 rappresentanti dei genitori, 8 docenti e 2 rappresentanti del personale amministrativo ed ausiliario.

L'istituto comprensivo di cui facciamo parte (vedete su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) è costituito dalla scuola dell'infanzia di Ranco, dalle scuole primarie di Angera, Ranco, Cadrezzate, Ispra, Taino e dalle scuole secondarie di primo grado di Angera e Ispra. Avere un rappresentante in tale organo è molto importante.

Io mi sono candidata quale rappresentante dei genitori, e chiedo a tutti voi di andare a votare in quanto solo i primi 8 genitori saranno eletti indipendentemente dalla scuola di provenienza.

Quindi il 18 e 19 novembre votate PRANDONI SILVIA al consiglio d'istituto.

Grazie

Silvia
Torna in alto Andare in basso
MLUISA VENTURELLI
Membro Attivo
Membro Attivo



Data d'iscrizione : 21.06.11
Età : 52
Località : Taino
Messaggi : 38

Elezioni Consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Consiglio d'istituto   Elezioni Consiglio d'istituto EmptyMer 7 Nov 2012 - 20:43

Brava Silvia, sono contenta che ci sia qualcuno che si è candidato per un ruolo così importante per la nostra scuola dedicando tempo ed energie. Raccomando a tutti i genitori di recarsi a votare. Io ci andrò senz'altro.

Mluisa
Torna in alto Andare in basso
manuela bona
Membro Platinum
Membro Platinum



Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 53
Località : taino
Messaggi : 104

Elezioni Consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Consiglio d'istituto   Elezioni Consiglio d'istituto EmptyGio 8 Nov 2012 - 11:32

Ciao conta pure sul nostro voto (possono votare entrambi i genitori giusto?). Sarebbe importante avere una persona che rappresenti la scuola di Taino nel consiglio d'istituto. Spero se ne rendano conto tutti e ti votino in massa. Forza Silvia sei tutti noi!!!!
Grazie
Manuela
Torna in alto Andare in basso
Silvia Prandoni
Membro Attivo
Membro Attivo



Data d'iscrizione : 30.06.11
Messaggi : 36

Elezioni Consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Consiglio d'istituto   Elezioni Consiglio d'istituto EmptyGio 8 Nov 2012 - 12:25

Un solo voto per alunno!
Se qualcuno di voi ha ad esempio 2 figli, uno alle elementari di Taino ed 1 alle medie di Angera, può votare 2 volte.
Grazie per il sostegno
Silvia
Torna in alto Andare in basso
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 55
Località : Taino
Messaggi : 616

Elezioni Consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Consiglio d'istituto   Elezioni Consiglio d'istituto EmptySab 10 Nov 2012 - 8:32

Ciao Silvia,

nel verbale d'Interclasse che distribuirò oggi ai nostri genitori, ho chiaramente indicato di venire a votare e concentrare il voto su di te. E' fondamentale non disperdere voti e fare in modo che anche la scuola di Taino, sia ben rappresentata in seno al Consiglio di Istituto.
Ricordati che se verrai eletta (lo spero molto), sarai inserita di diritto nel Consiglio Direttivo del Comitato Genitori Taino...quindi ti aspettiamo sicuramente alla prossima riunione di giovedì 15 marzo Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
Raffaella Carmine
Membro Attivo
Membro Attivo



Data d'iscrizione : 14.09.11
Messaggi : 37

Elezioni Consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Consiglio d'istituto   Elezioni Consiglio d'istituto EmptyLun 12 Nov 2012 - 9:57

Ciao ,

dall'avviso che abbiamo ricevuto a casa, io ho inteso che devono votare entrambi i genitori . Mi confermate ?

Forza Silvia!!!

Lella
Torna in alto Andare in basso
CRISTINACODAZZI
Membro Attivo
Membro Attivo



Data d'iscrizione : 22.06.11
Messaggi : 15

Elezioni Consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Consiglio d'istituto   Elezioni Consiglio d'istituto EmptyLun 12 Nov 2012 - 15:16

si possono dare due preferenze, confermate?
Cerchiamo di andare tutti a votare!!!!!!

Cristina
Torna in alto Andare in basso
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 55
Località : Taino
Messaggi : 616

Elezioni Consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Consiglio d'istituto   Elezioni Consiglio d'istituto EmptyLun 12 Nov 2012 - 20:24

In una delle comunicazioni che ci hanno consegnato sono riportate testuali parole:"Ogni genitore può esprimere due preferenze tra i genitori riportati nella lista dei genitori".
A questo punto mi chiedo perchè concentrare il voto su una sola persona, se tutti noi di taino votassimo entrambi i candidati sarebbe la stessa cosa. O sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
CRISTINACODAZZI
Membro Attivo
Membro Attivo



Data d'iscrizione : 22.06.11
Messaggi : 15

Elezioni Consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Consiglio d'istituto   Elezioni Consiglio d'istituto EmptyLun 12 Nov 2012 - 21:05

Anch'io l'ho letto dalla comunicazione che era da firmare. Quindi invitiamo tutti a votare entrambe le candidate. Sarebbe bello avere due genitori di Taino nel consiglio d'istituto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 55
Località : Taino
Messaggi : 616

Elezioni Consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Consiglio d'istituto   Elezioni Consiglio d'istituto EmptyMar 13 Nov 2012 - 5:15

Raffaella Carmine ha scritto:
Ciao ,

dall'avviso che abbiamo ricevuto a casa, io ho inteso che devono votare entrambi i genitori . Mi confermate ?

Forza Silvia!!!

Lella

No Lella, dall'avviso si evince che può votare un solo genitore per figlio ma che si possono dare due preferenze!
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 55
Località : Taino
Messaggi : 616

Elezioni Consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Consiglio d'istituto   Elezioni Consiglio d'istituto EmptyMer 14 Nov 2012 - 5:09

CRISTINACODAZZI ha scritto:
Anch'io l'ho letto dalla comunicazione che era da firmare. Quindi invitiamo tutti a votare entrambe le candidate. Sarebbe bello avere due genitori di Taino nel consiglio d'istituto!!!!

Concordo pienamente, l'importante è ricordarsi di votare ENTRAMBI i nominativi...altrimenti si disperdono i voti.
Alla luce di quanto emerso, farò una rettifica a quanto scritto sul verbale di Interclasse, chiedendo ai genitori di votare sia Silvia che Stefania.

Vi segnalo inoltre che da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] potete scaricare il PDF con l'elenco di tutti i candidati. I nostri sono la numero 7=Androni Stefania e la numero 10=Prandoni Silvia
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
manuela bona
Membro Platinum
Membro Platinum



Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 53
Località : taino
Messaggi : 104

Elezioni Consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Consiglio d'istituto   Elezioni Consiglio d'istituto EmptyGio 15 Nov 2012 - 9:41

Ciao stamattina mi è stato confermato che entrambi i genitori hanno diritto al voto esprimendo 2 preferenze, comunque stasera alla riunione ne parleremo. Forse sarà il caso di specificarlo con un avviso visto che c'è un po' di confusione sull'argomento.

Manuela
Torna in alto Andare in basso
Fiorella Del Torchio
Membro Platinum
Membro Platinum



Data d'iscrizione : 25.06.11
Località : Taino
Messaggi : 149

Elezioni Consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Consiglio d'istituto   Elezioni Consiglio d'istituto EmptyGio 15 Nov 2012 - 17:52

Vi allego la comunicazione ufficiale del Ministero. Entrambi i genitori sono invitati a votare e ognuno può esprimere due preferenze.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Silvia Prandoni
Membro Attivo
Membro Attivo



Data d'iscrizione : 30.06.11
Messaggi : 36

Elezioni Consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Consiglio d'istituto   Elezioni Consiglio d'istituto EmptyMar 20 Nov 2012 - 16:59

È' stato pubblicato l'elenco degli eletti al consiglio d'istituto.
Ringrazio tutti i genitori che hanno contribuito alla mia elezione.
Qui trovate i risultati
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Silvia
Torna in alto Andare in basso
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 55
Località : Taino
Messaggi : 616

Elezioni Consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Consiglio d'istituto   Elezioni Consiglio d'istituto EmptyMer 21 Nov 2012 - 6:17

Ottimo risultato, bene Silvia!

Per le docenti vedo però che non è stata eletta la m.Fiorella Sad
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
manuela bona
Membro Platinum
Membro Platinum



Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 53
Località : taino
Messaggi : 104

Elezioni Consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Consiglio d'istituto   Elezioni Consiglio d'istituto EmptyMer 21 Nov 2012 - 14:28

Perfetto almeno tra i genitori la scuola di Taino è rappresentata. Brava Silvia!!!
Quindi adesso fai parte del consiglio direttivo del CGT, aggiorneremo l'elenco della composizione così lo faremo pervenire a scuola e in comune.
Grazie a chi è andato a votare.
Manuela
Torna in alto Andare in basso
Fiorella Del Torchio
Membro Platinum
Membro Platinum



Data d'iscrizione : 25.06.11
Località : Taino
Messaggi : 149

Elezioni Consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Consiglio d'istituto   Elezioni Consiglio d'istituto EmptyMer 21 Nov 2012 - 17:53

Mi spiace deluderla Mauro ma si vede che per i docenti non c'è stata la vostra stessa affluenza alle urne. Pazienza! Confidiamo tutti nella presenza di Silvia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Elezioni Consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Consiglio d'istituto   Elezioni Consiglio d'istituto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Elezioni Consiglio d'istituto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Comitato Genitori Taino :: Discussioni di carattere generale :: Discussioni comuni a tutte le classi-
Vai verso: