Comitato Genitori Taino
Il forum del CGT è chiuso.
Ci siamo trasferiti su Facebook a questo indirizzo: https://www.facebook.com/ComitatoGenitoriTaino/
Comitato Genitori Taino
Il forum del CGT è chiuso.
Ci siamo trasferiti su Facebook a questo indirizzo: https://www.facebook.com/ComitatoGenitoriTaino/
Comitato Genitori Taino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comitato Genitori Taino

Scuola Primaria G.Pascoli , Taino (VA)
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DOPO SCUOLA 2013

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mariarosa
Membro
Membro



Data d'iscrizione : 14.02.13
Messaggi : 5

DOPO SCUOLA 2013 Empty
MessaggioTitolo: DOPO SCUOLA 2013   DOPO SCUOLA 2013 EmptyLun 23 Set 2013 - 21:41

Ciao a tutti, per il problema dopo scuola 2013-2014 ho un paio di soluzioni sotto mano:
1) ho parlato con la moglie del presidente del comitato dei genitori della scuola di angera e mi avvisa che anche per quest anno il gruppo del doposcuola di Angera puo accogliere i ns bimbi per formare un gruppo di lavoro nelle giornate del martedi e del giovedi: il tutto è organizzato dalla cooperativa che lo ha fatto l anno scorso ad Angera e per un brevissimo periodo anche a Taino. Per quest ano la location sarà la scuola di angera, il pranzo sarà al sacco e se i bimbi sono piu di 10 si potrebbe pensare ad un servizio di mensa dei f.lli Vesco che sono a conoscenza del problema. Un programma predefinito non c è,  ma accettao le ns proposte e idee ma sopratutto iscrizioni.

2) ho avuto modo di contattare per tel la sig.ra Fanoli dell associazione nata a Taino in via Cervino e questo è quanto mi è stato riferito:

64,00 euro al mese
dalle 13.30 alle 17.30
titolare FANOLI MONICA con l aiuto di VOLPONI MATTIA
dalle 13.30 alle 14,00 entrata
dalle 14,00 alle 16,00 compiti e disegno
dalle 16,00 alle 17.30 lavori e gioco di gruppo
10,00 per l iscrizione a l associazione
sono assicurati
hanno ampi spazi di movimento per i piccoli
entrate e uscite libere senza vincolo di orario.

Ho lanciato le idee per chi ne avesse bisogno. 

saluti
Torna in alto Andare in basso
 
DOPO SCUOLA 2013
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Donazione Scuola Materna 2013
» Donazione Scuola Materna
» Festa della Scuola - Sabato 01 giugno 2013 - Oratorio di Taino
» Insieme per la scuola
» una LIM per la nostra scuola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Comitato Genitori Taino :: Discussioni di carattere generale :: Discussioni comuni a tutte le classi-
Vai verso: