Comitato Genitori Taino
Il forum del CGT è chiuso.
Ci siamo trasferiti su Facebook a questo indirizzo: https://www.facebook.com/ComitatoGenitoriTaino/
Comitato Genitori Taino
Il forum del CGT è chiuso.
Ci siamo trasferiti su Facebook a questo indirizzo: https://www.facebook.com/ComitatoGenitoriTaino/
Comitato Genitori Taino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comitato Genitori Taino

Scuola Primaria G.Pascoli , Taino (VA)
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014

Andare in basso 
+3
manuela bona
Davide Rossotti
Mauro.Crippa
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 55
Località : Taino
Messaggi : 616

Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014 Empty
MessaggioTitolo: Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014   Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014 EmptyDom 23 Nov 2014 - 6:46

Buongiorno a tutti,

siamo in prossimità dell'evento natalizio che si terrà in Piazza del Comune/Centro dell'Olmo, nelle giornate di domenica 7 e lunedì 8 dicembre 2014.
Qua sotto l'immagine della locandina che abbiamo realizzato in collaborazione all'Amministrazione Comunale e, che riassume, tutte le iniziative previste.

Per quanto riguarda il CGT, saremo coinvolti lunedì 8 dicembre con la vendita di CALDARROSTE e BELLISSIMI OGGETTI REGALO.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Locandina aggiornata il 29/11/2014

ORGANIZZAZIONE MERCATINO e CASTAGNATA

1) Dobbiamo avere un gruppo di genitori che si trovino a partire dalle ore 08.00 in Piazza del Comune, per l'allestimento del GAZEBO/TAVOLI per il mercatino e la successiva castagnata.
Abbiamo a disposizione 2 tavoli pieghevoli (Mauro C.), mentre ne andranno chiesti altri 3 più 4 panche all'Oratorio (Erika P.).
Il gazebo sarà lo stesso delle passate edizioni (Mauro C.).

2) Dalle ore 10.30 si aprirà il mercatino al pubblico, pertanto dobbiamo organizzarci affinché ci siano genitori che possano presidiarlo. Potrebbero essere gli stessi di cui sopra, insieme ad altri che subentreranno nel corso della mattinata per dare un cambio.
Dalle ore 13.00 prevederei un secondo cambio di volontari, sia per il presidio del mercatino che per iniziare ad organizzare la castagnata. Dovremo essere un bel gruppetto che rimarrà fino a conclusione dell'evento previsto attorno alle ore 18.30 e che poi si dovrà occupare di "sbaraccare" tutto il materiale utilizzato.

Sono dunque aperte le adesioni volontarie: date qui vostra disponibilità grazie! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


CHECKLIST MATERIALI NECESSARI E PRESENZE PERSONALE DI SERVIZIO

Propongo qua sotto un elenco di materiale con relative persone che dovranno prendersi carico di procurarlo: lo aggiornerò di volta in volta in funzione delle vostre segnalazioni.
In rosso trovate le attività che richiedono conferma/disponibilità delle persone o in attesa di essere portate a termine.

PERSONALE VOLONTARIO
Dalle ore 08:00 alle 10:30 per montaggio gazebo e tavoli
- Mauro C.

- Paolo M.
- Antonio P.
- Massimo F. --> 03/12: OK confermato
- Giovanni N.

- MLuisa V.
......................

Dalle ore 10:30 alle 13:00 presidio mercatino
- Silvana D. --> 
Modifica del 02/12
- Lella C. --> Modifica del 02/12
- Simona M. --> Modifica del 03/12

Dalle ore 13:00 alle 18:30 castagnata + mercatino + smontaggio attrezzature
- Mauro C.
- Manuela B.
- Elena M.
- Milena D.V.
- Stefania A.
- Lella C.

- Elena R. --> Modifica del 25/11
- MLuisa V.

STAMPA E DISTRIBUZIONE LOCANDINE
A cura del Comune.


MERCATINO
- Tavoli (Mauro C. + Erika P.) --> 02/12: OK Avvertito Oratorio da ritirare alle ore 08:30 (uomini presenti all'allestimento del gazebo)
- Gazebo (Mauro C.)
- Luci natalizie e prolunga per illuminazione gazebo (Mauro C.)
- Nastro bianco/rosso per delimitare zona vin brulè (Mauro C.)
- Tovaglie di carta --> 
Modifica del 25/11 (Le porta Manuela B.)
Cartoni per copertura tavoli da lavoro (da definire) --> 03/12: OK li procura Imerio G. e li consegna a Mauro C.
- Oggettistica da vendere (MLuisa V.) --> 02/12: MLuisa V. ha gli oggetti da vendere ed è pronto il catalogo
- Cassa, cancelleria varia, cartoncini e pennarelli per cartelli prezzi/descrizione merce (Manuela B.)

CASTAGNATA e VIN BRULE'
- Castagne (Manuela B. c/o Arcobaleno)
- Bidoni per cottura castagne (Vernetti Roberto/MLuisa V.) --> Già avvisati nel corso dell'ultima assemblea del CGT
- Legna (Davide Rossotti) --> Modifica del 25/11 (Aggiunto Davide Rossotti)
- Coltellini (ogni persona ne deve portare uno!!!)
- Cassette e/o cesti per contenere castagne, almeno 6/7 pz. 
(ogni persona ne deve portare almeno 1pz.)
- Dosatori/palette per distribuzione castagne --> 03/12: OK ci pensa Manu B.

- Sacchi di Juta (Mauro C.)
- Sacchetti in carta (Sabrina M./Manuela B.)
- Bicchieri di plastica, tovaglioli in carta (Sabrina M./Manuela B.)
- Acqua e bibite (Mauro C. da scorta esistente)
- Fornellino a GAS da campeggio (Mauro C.)
- Bombole GAS per fornellino: acquistarne una nuova c/o Ferramenta Brovelli di Sesto C. (Paolo M.) 
--> 05/12: OK acquistata
- Pentolone iniziale per vin brulè (Lella ne ha uno da 3 litri + Elena M. ne porterà ha uno da 10 litri) --> 28/11/14: confermato pentolone 10lt Elena M.
- Mestoli (Elena M.) --> 28/11 confermati mestoli
- SPESA (Mauro C. e Paolo M.) --> 05/12 OK fatta

Da acquistare per vin brulè: n.5 bottiglioni di vino da 5Lt. + arance + zucchero + cannella + limoni + noce moscata + chiodi di garofano --> Modifica del 02/12
Da acquistare per castagne: sale grosso + vino (alloro lo porta Elena M.) --> Modifica del 02/12

- Transenne da deposito del Comune in piazza --> 02/12: OK avvertito Comune le possiamo prendere.

Sono aperti consigli e proposte nel caso mi fossi dimenticato qualcosa e, soprattutto, datemi conferma sulle attività ancora in sospeso!


Ultima modifica di Mauro.Crippa il Dom 14 Dic 2014 - 6:50 - modificato 15 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
Davide Rossotti
Membro
Membro
Davide Rossotti


Data d'iscrizione : 11.09.11
Età : 51
Località : Taino
Messaggi : 8

Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014   Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014 EmptyDom 23 Nov 2014 - 18:20

Se avete bisogno della legna per cuocere le castagne ci penso io.
Torna in alto Andare in basso
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 55
Località : Taino
Messaggi : 616

Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014   Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014 EmptyMar 25 Nov 2014 - 6:44

OK Davide, grazie!
Poi ci sentiamo così ci mettiamo d'accordo...comunque servirà portarla in piazza verso le ore 13.
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
manuela bona
Membro Platinum
Membro Platinum



Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 53
Località : taino
Messaggi : 104

Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014   Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014 EmptyGio 27 Nov 2014 - 14:23

Presente dalle 13 (forse anche prima). Porto: due ceste, coltello, carta stagnola, cancelleria, cassa, tovaglie rosse per tavoli eventuale mercatino, sacchetti, bicchieri, tovaglioli, dosatori.
E le castagne naturalmente!!!!
Servirebbero dei cartoni da mettere sui tavoli da lavoro perchè le tovaglie di carta non vanno bene. Chi riesce a procurarli?
Manuela
Torna in alto Andare in basso
elena manfrin
Membro Cool
Membro Cool



Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : angera
Messaggi : 51

Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014   Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014 EmptyGio 27 Nov 2014 - 20:55

Antonio sara presente presto,per quello che mi riguarda arrivero più tardi,per le voci con accanto il nostro nome confermo.
Elena
Torna in alto Andare in basso
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 55
Località : Taino
Messaggi : 616

Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014   Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014 EmptyVen 28 Nov 2014 - 6:39

Grazie Elena!
Mi sai dire più o meno a che ora possiamo contare sulla tua presenza? Puoi presidiare il banchetto dalle 10.30 alle 13.00 o arrivi dopo le 13.00?
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
elena manfrin
Membro Cool
Membro Cool



Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : angera
Messaggi : 51

Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014   Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014 EmptyVen 28 Nov 2014 - 7:29

Si va bene,ditemi voi..
Buona Giornata
Elena
Torna in alto Andare in basso
Raffaella Carmine
Membro Attivo
Membro Attivo



Data d'iscrizione : 14.09.11
Messaggi : 37

Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014   Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014 EmptyLun 1 Dic 2014 - 12:02

ciao a tutti,
se proprio non c'è nessuno al banchetto dalle 10.30 , posso venire anche io.
Io porterò qualche ingrediente in più per il vin brule (zucchero, cannella, scorze di arance e limone, noce moscata, chiodi di garofano)  ma non ho capito chi porta il vino e quanto vino ci sarà .
Fatemi sapere
Lella
Torna in alto Andare in basso
silvana dones
Membro
Membro



Data d'iscrizione : 20.11.12
Messaggi : 6

Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014   Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014 EmptyLun 1 Dic 2014 - 15:01

ciao a tutti, io posso esserci dalle 10.30 alle 13.00. Devo portare qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Erika Parolin
Membro
Membro



Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 46
Messaggi : 14

Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014   Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014 EmptyLun 1 Dic 2014 - 16:51

Ho sentito l'Oratorio. Ok per ritirare i tavoli e le panche lunedì mattina verso le 8.30. Ciao
Erika
Torna in alto Andare in basso
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 55
Località : Taino
Messaggi : 616

Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014   Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014 EmptyMar 2 Dic 2014 - 5:00

silvana dones ha scritto:
ciao a tutti, io posso esserci dalle 10.30 alle 13.00. Devo portare qualcosa?

Ciao Silvana,

perfetto alle 10.30 serve qualche persona ed è sempre difficile trovarla...grazie!
Devi portare 1 coltellino per tagliare le castagne e se ce l'hai, una cassetta/cestino per riporle.
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 55
Località : Taino
Messaggi : 616

Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014   Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014 EmptyMar 2 Dic 2014 - 5:01

Erika Parolin ha scritto:
Ho sentito l'Oratorio. Ok per ritirare i tavoli e le panche lunedì mattina verso le 8.30. Ciao
Erika

OK Erika, andremo in oratorio alle 08:30 a prendere tavoli e panche grazie!
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 55
Località : Taino
Messaggi : 616

Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014   Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014 EmptyMar 2 Dic 2014 - 5:04

Raffaella Carmine ha scritto:
ciao a tutti,
se proprio non c'è nessuno al banchetto dalle 10.30 , posso venire anche io.
Io porterò qualche ingrediente in più per il vin brule (zucchero, cannella, scorze di arance e limone, noce moscata, chiodi di garofano)  ma non ho capito chi porta il vino e quanto vino ci sarà .
Fatemi sapere
Lella
Ciao Lella,
OK ti segno per il presidio del gazebo alle 10:30 insieme a Silvana, grazie mille!
Il vino lo comprerò io in settimana quando andrò a fare la spesa insieme a Paolo Manfredi. Prenderò diversi bottiglioni da 5lt. visto che poi serviranno anche per la festa del 14 dicembre.
Acquisterò anche gli ingredienti che mi hai scritto sopra, così insieme ai tuoi, ne avremo a sufficienza.
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 55
Località : Taino
Messaggi : 616

Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014   Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014 EmptyMar 2 Dic 2014 - 5:27

elena manfrin ha scritto:
Si va bene,ditemi voi..
Buona Giornata
Elena

Elena ce la fai a presidiare il gazebo dalle 10.30 alle 13.00 insieme a Lella e Silvana?
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 55
Località : Taino
Messaggi : 616

Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014   Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014 EmptyMar 2 Dic 2014 - 5:33

manuela bona ha scritto:
Presente dalle 13 (forse anche prima). Porto: due ceste, coltello, carta stagnola, cancelleria, cassa, tovaglie rosse per tavoli eventuale mercatino, sacchetti, bicchieri, tovaglioli, dosatori.
E le castagne naturalmente!!!!
Servirebbero dei cartoni da mettere sui tavoli da lavoro perchè le tovaglie di carta non vanno bene. Chi riesce a procurarli?
Manuela

Manu quanti ne hai di "dosatori"? Di che capienza?
Giusto per capire se dobbiamo procurarcene altri...
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 55
Località : Taino
Messaggi : 616

Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014   Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014 EmptyMar 2 Dic 2014 - 6:23

Quest'anno oltre alla tradizionale castagnata,


METTEREMO IN VENDITA PRESTIGIOSI OGGETTI PER I VOSTRI REGALI DI NATALE!


Qua sotto in anteprima, un piccolo "assaggio" di quello che troverete presso il nostro gazebo. Per l'occasione potrete inoltre prenotare altri GIFT scegliendo da un ampio catalogo.


VI ASPETTIAMO, AIUTATECI A SOSTENERE LA SCUOLA DEI NOSTRI BIMBI!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014   Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mercatini di Natale e Festa sotto l'albero: 7/8 Dicembre 2014
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FESTA DI NATALE - 22 DICEMBRE 2011
» Festa di NATALE - Venerdì 21 dicembre ore 20.30 - Centro Bielli
» Festa 8 dicembre 2013: Castagnata e mercatino di Natale
» Festa di Natale venerdì 20 dicembre 2013 - Centro Bielli
» Domenica 14 dicembre: Natale in Mongolfiera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Comitato Genitori Taino :: Il Comitato Genitori Taino :: Attività e iniziative :: Organizzazione eventi-
Vai verso: