Comitato Genitori Taino
Il forum del CGT è chiuso.
Ci siamo trasferiti su Facebook a questo indirizzo: https://www.facebook.com/ComitatoGenitoriTaino/
Comitato Genitori Taino
Il forum del CGT è chiuso.
Ci siamo trasferiti su Facebook a questo indirizzo: https://www.facebook.com/ComitatoGenitoriTaino/
Comitato Genitori Taino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comitato Genitori Taino

Scuola Primaria G.Pascoli , Taino (VA)
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Appena arrivati...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
matteomainardi
Membro
Membro



Data d'iscrizione : 22.09.15
Messaggi : 6

Appena arrivati... Empty
MessaggioTitolo: Appena arrivati...   Appena arrivati... EmptyMar 22 Set 2015 - 20:02

Ciao,
sono Matteo Mainardi.
Mia moglie Cristina Cozzi ed io abbiamo iscritto nostro figlio Maxim alla scuola primaria di Taino.
Siamo di Lisanza e abbiamo avuto un'ottima impressione della scuola.
Giovedì ci sarò io alla riunione e credo che sarà una buona occasione per conoscerci.
A presto
Matteo
Torna in alto Andare in basso
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 54
Località : Taino
Messaggi : 616

Appena arrivati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivati...   Appena arrivati... EmptyVen 25 Set 2015 - 5:40

Ciao Matteo e benvenuto anche sul Forum!
Ci siamo conosciuti in riunione ieri sera: grazie per la tua partecipazione, contiamo di annoverarti nel nostro gruppo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
matteomainardi
Membro
Membro



Data d'iscrizione : 22.09.15
Messaggi : 6

Appena arrivati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivati...   Appena arrivati... EmptyVen 25 Set 2015 - 21:41

Annoveratemi.
Per l'Oktoberfest confermo la mia disponibilità , ma come volevasi dimostrare ho saputo oggi di avere un impegno di lavoro che mi terrà occupato fino alle 19,00...
Datemi il tempo di arrivare e sono a disposizione.
A presto
Torna in alto Andare in basso
matteomainardi
Membro
Membro



Data d'iscrizione : 22.09.15
Messaggi : 6

Appena arrivati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivati...   Appena arrivati... EmptyDom 11 Ott 2015 - 23:08

Ciao
confermo la mia presenza per l'Oktoberfest, ovviamente veniamo anche a mangiare.
Venerdì 23 posso essere a disposizione tra le 15 e le 16 e poi dalle 18,30 causa impegni familiari e di lavoro.
Non essendo di Taino ho una certa difficoltà a tenermi in contatto. Fatemi sapere in cosa posso essere più utile.
Grazie mille!
Matteo
Torna in alto Andare in basso
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 54
Località : Taino
Messaggi : 616

Appena arrivati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivati...   Appena arrivati... EmptyMar 13 Ott 2015 - 5:12

matteomainardi ha scritto:
Ciao
confermo la mia presenza per l'Oktoberfest, ovviamente veniamo anche a mangiare.
Venerdì 23 posso essere a disposizione tra le 15 e le 16 e poi dalle 18,30 causa impegni familiari e di lavoro.
Non essendo di Taino ho una certa difficoltà a tenermi in contatto. Fatemi sapere in cosa posso essere più utile.
Grazie mille!
Matteo

Ciao Matteo,

Non diventare matto, direi che se vieni alle 18:30 è più che sufficiente: potrai darci una mano per apparecchiare e il servizio ai tavoli.
Se ti fermi a mangiare con la famiglia, ricordati di restituire a scuola il buono di ordinazione pasti che è stato consegnato in classe a tutti i bambini (il termine per la consegna è domani, mercoledì 14 ottobre).
Per altre discussioni relative all'OKTOBERFEST, scriviamo tutto nell'apposito Topic: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Buona giornata.
Mauro
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Appena arrivati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivati...   Appena arrivati... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Appena arrivati...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Comitato Genitori Taino :: Il Comitato Genitori Taino :: Conosciamoci-
Vai verso: