CHECKLIST ORGANIZZAZIONE EVENTO1) Distribuire a scuola i "moduli di adesione e pasti" --> Quando: martedì 3 maggio con riconsegna entro mercoledì 11 maggio --> Chi: Mauro --> OK FATTO
2) Raccolta "moduli di adesione e pasti" più soldi --> Quando: entro venerdì 13 maggio --> Chi: Manuela --> OK FATTO
3) Avvisare Chiara Berti appena abbiamo il numero delle prenotazioni dei dolci --> Quando: dopo mercoledì 11 maggio --> Chi: Manuela + Erika --> OK FATTO
4) Preparazione insalata di riso: cercare e organizzare volontari per preparazione --> Chi: Micaela --> OK FATTO
5) FORNITORI:
- Gianni Macellaio Sesto per salamelle --> Quando: prenotazione 12 maggio --> OK FATTO --> Chi: Paolo --> Ritiro sabato 21 maggio mattina
- Arcobaleno per pomodori+limoni+angurie+basilico --> Quando: Ritiro sabato 21 maggio mattina --> Chi: Lella
- Di Lullo per pane --> Quando: Ritiro sabato 21 maggio mattina --> Chi: Manuela
- Metro: ingredienti insalata di riso (riso+wurstel+tonno+olive+cipolline+formaggio+peperoni+cotto). Wurstel grandi, bibite, acqua, ketchup, maionese, mozzarella x caprese, piatti --> Quando: martedì 16 --> Chi: Mauro + Paolo --> OK FATTO
- Giani di Golasecca per birra alla spina --> Quando: prenotazione 2 maggio --> OK FATTO --> Consegna 21 maggio mattina in Oratorio --> Chi: Mauro
6) ATTREZZATURE:
- Friggitrice Oratorio, chiedere disponibilità a Don Matteo --> OK FATTO --> Va pulita e sostituiti attacchi per gas GPL (marito Filomena Oratorio)
- Piastra Oratorio, chiedere disponibilità a Don Matteo --> OK FATTO
Attenzione:
- Verificare che friggitrice e piastra dell'Oratorio siano sufficienti --> OK FATTO
- Verificare dove sono tubo in gomma e adattatore per attaccare la piastra dell'Oratorio alla bombola --> Piastra verificata da Massimo M.: tutto OK
- Verificare il numero e la capienza delle bombole del gas rimaste in oratorio per procedere al reso dei vuoti e all'eventuale acquisto di quelle necessarie --> OK FATTO (2 bombole)- Cartoni per coprire il pavimento dell'oratorio e i tavoli --> Quando: già disponibili c/o ns deposito; chiesti ulteriori a Imerio G. --> Chi: Mauro --> OK FATTO 7) Portare bevande in Oratorio per metterle nei frigoriferi (da pulire ed accendere) --> Quando: venerdì 20 maggio sera ore 20:30 --> Chi: Mauro/Ale
8 ) Portare in Oratorio tutto il materiale necessario alla festa attualmente in deposito nel nostro locale al Centro Bielli --> Quando: sabato 21 maggio mattina --> Chi: Mauro/Manuela + altri volontari9) LOTTERIA:- Stampa biglietti e consegna a scuola --> Quando: venerdì 29 aprile --> Chi: Mauro + Ale --> OK FATTO - Distribuzione biglietti ai bimbi --> Quando: lunedì 2 maggio --> Chi: Docenti --> OK FATTO
- Restituzione biglietti a scuola con raccolta denaro --> Quando: entro mercoledì 11 maggio --> Chi: Docenti --> OK FATTO - Ritiro matrici biglietti venduti --> Quando: 11 maggio --> Chi: Manu + Ale --> OK FATTO - Distribuzione per piegatura matrici --> Quando: 11 maggio --> Chi: Manu + Ale --> OK FATTO- Ritiro a scuola biglietti invenduti --> Quando: 12 maggio --> Chi: Manu + Ale --> OK FATTO- Ritiro di eventuali premi ancora in giro (tranne i primi 3) --> Chi: Manuela --> OK FATTO- Inventario e classificazione premi --> Chi: Manuela + Micaela --> OK FATTO- Portare in Oratorio i premi in deposito nel nostro locale al Centro Bielli --> Quando: sabato 21 maggio mattina --> Chi: Mauro/Manuela + altri volontari- Ricerca volontari per gestione lotteria durante la festa (servono 4/5 persone) --> Quando: sabato 21 maggio --> Chi: tuttiNOTE OPERATIVE: - Gli ingredienti per l'insalata di riso sono stati consegnati a Micaela M. che inizierà la preparazione a casa e la terminerà in Oratorio il venerdì sera prima della festa.
- Cibi e bevande che non devono andare in frigo o congelatore, saranno portati in Oratorio il venerdì sera prima della festa.