Comitato Genitori Taino
Il forum del CGT è chiuso.
Ci siamo trasferiti su Facebook a questo indirizzo: https://www.facebook.com/ComitatoGenitoriTaino/
Comitato Genitori Taino
Il forum del CGT è chiuso.
Ci siamo trasferiti su Facebook a questo indirizzo: https://www.facebook.com/ComitatoGenitoriTaino/
Comitato Genitori Taino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comitato Genitori Taino

Scuola Primaria G.Pascoli , Taino (VA)
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Eliminare la pubblicità sul FORUM

Andare in basso 
+7
Micaela Montorfano
Fiorella Del Torchio
ghiringhelli luca
Silvia Prandoni
SUSANNA CRIPPA
Antonella.Russo
Mauro.Crippa
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 54
Località : Taino
Messaggi : 616

Eliminare la pubblicità sul FORUM Empty
MessaggioTitolo: Eliminare la pubblicità sul FORUM   Eliminare la pubblicità sul FORUM EmptyVen 30 Set 2011 - 5:53

Cari genitori,

in funzione delle richieste pervenute durante la riunione del Comitato Genitori del 29/09/2011 u.s., mi sono adoperato per verificare la possibilità di eliminare la pubblicità che appare sul forum. Premesso che è comunque consigliabile attivare il blocco dei "pop-up" nei vostri Browser (Explorer, Mozilla firefox, Google Chrome, Safari etc...), esiste un metodo a pagamento che ci permetterebbe di ottenere ciò.
In pratica vanno acquistati dei "crediti" e si può successivamente decidere di non rendere visibile la pubblicità a tutti (membi iscritti e ospiti), oppure solo ai membri.
Di seguito la tabella con i relativi costi (pagamento tramite PayPal):
- Blocco pubblicità per tutti --> 2.000 crediti --> 17,82 Euro/anno
- Blocco pubblicità per i soli membri--> 1.000 crediti --> 9,90 Euro/anno

Le cifre sono veramente irrisorie: io proporrei almeno la seconda soluzione...che ne dite? Oppure tagliamo la testa al toro e togliamo la pubblicità a tutti?

Fatemi sapere e procederò rapidamente!

Grazie, ciao.
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
Antonella.Russo
Membro Attivo
Membro Attivo



Data d'iscrizione : 30.09.11
Età : 50
Località : Taino
Messaggi : 19

Eliminare la pubblicità sul FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminare la pubblicità sul FORUM   Eliminare la pubblicità sul FORUM EmptyVen 30 Set 2011 - 8:00

Ciao Mauro a me va bene tutte due le possibilità

Ciao Antonella Russo
Torna in alto Andare in basso
SUSANNA CRIPPA
Membro
Membro



Data d'iscrizione : 27.06.11
Età : 52
Messaggi : 1

Eliminare la pubblicità sul FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminare la pubblicità sul FORUM   Eliminare la pubblicità sul FORUM EmptyVen 30 Set 2011 - 8:01

Ciao

a mio parere si potrebbe bloccare la pubblicità solo per i membri.

Susanna Crippa
Torna in alto Andare in basso
Silvia Prandoni
Membro Attivo
Membro Attivo



Data d'iscrizione : 30.06.11
Messaggi : 36

Eliminare la pubblicità sul FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminare la pubblicità sul FORUM   Eliminare la pubblicità sul FORUM EmptyVen 30 Set 2011 - 13:57

Io propongo, vista la cifra, di toglierla a tutti.

Così non scoraggiamo chi si collega per la prima volta.

Ciao

Silvia
Torna in alto Andare in basso
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 54
Località : Taino
Messaggi : 616

Eliminare la pubblicità sul FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminare la pubblicità sul FORUM   Eliminare la pubblicità sul FORUM EmptyVen 30 Set 2011 - 18:05

Mi ha chiamato Roberta Falasca (Presidente), ed anche lei è d'accordo nell'investire la modica cifra di 17€ e toglierla a tutti.
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
ghiringhelli luca
Membro
Membro



Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 56
Località : taino
Messaggi : 4

Eliminare la pubblicità sul FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminare la pubblicità sul FORUM   Eliminare la pubblicità sul FORUM EmptyVen 30 Set 2011 - 18:26

ciao

Bloccando i popup la pubblicita'

non interferisce piu .

Comunque per una cifra cosi irrisioria

sono d' accordo per eliminarla a tutti.

ciao

luca ghiringhelli
Torna in alto Andare in basso
Fiorella Del Torchio
Membro Platinum
Membro Platinum



Data d'iscrizione : 25.06.11
Località : Taino
Messaggi : 149

Eliminare la pubblicità sul FORUM Empty
MessaggioTitolo: pubblicità nel forum   Eliminare la pubblicità sul FORUM EmptyVen 30 Set 2011 - 19:23

Non sono un genitore ma esprimo il mio parere favorevole all'eliminazione della pubblicità presente nel forum.

m. Fiorella
Torna in alto Andare in basso
Micaela Montorfano
Membro
Membro
Micaela Montorfano


Data d'iscrizione : 27.09.11
Età : 50
Località : Taino
Messaggi : 6

Eliminare la pubblicità sul FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminare la pubblicità sul FORUM   Eliminare la pubblicità sul FORUM EmptyVen 30 Set 2011 - 21:17

Concordo pienamente con Silvia, meglio toglierla a tutti per non scoraggiare chi si collega per la prima volta.

Saluti

Micaela
Torna in alto Andare in basso
Silvia Prandoni
Membro Attivo
Membro Attivo



Data d'iscrizione : 30.06.11
Messaggi : 36

Eliminare la pubblicità sul FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminare la pubblicità sul FORUM   Eliminare la pubblicità sul FORUM EmptyVen 30 Set 2011 - 21:58

Per me va bene che venga tolta la pubblicità per tutti.

Marco B.
Torna in alto Andare in basso
Raffaella Ossola
Membro Attivo
Membro Attivo



Data d'iscrizione : 23.06.11
Messaggi : 32

Eliminare la pubblicità sul FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminare la pubblicità sul FORUM   Eliminare la pubblicità sul FORUM EmptyVen 30 Set 2011 - 22:17

Anche per me sarebbe meglio togliere la pub per tutti, diventa più pulito per chi vi accede per "curiosità iniziale"
Torna in alto Andare in basso
Davide Rossotti
Membro
Membro
Davide Rossotti


Data d'iscrizione : 11.09.11
Età : 51
Località : Taino
Messaggi : 8

Eliminare la pubblicità sul FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminare la pubblicità sul FORUM   Eliminare la pubblicità sul FORUM EmptyVen 30 Set 2011 - 22:22

A me ha creato problemi all'inizio, per il fatto che sono posizionate troppo vicine all'area di lettura, poi mi sono abituato. Devo dire che certi siti stanno in piedi per mezzo della pubblicità e se non aggiorno l'antivirus da sei mesi non mi funziona neanche il blocco popup. Comunque sono d'accordo per eliminarli.





Davide
Torna in alto Andare in basso
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 54
Località : Taino
Messaggi : 616

Eliminare la pubblicità sul FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminare la pubblicità sul FORUM   Eliminare la pubblicità sul FORUM EmptySab 1 Ott 2011 - 6:35

OOK signori, procedo immediatamente allora, sempre che abbia ancora qualche Euro sulla Poste Pay lol!
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
manuela bona
Membro Platinum
Membro Platinum



Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 53
Località : taino
Messaggi : 104

Eliminare la pubblicità sul FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminare la pubblicità sul FORUM   Eliminare la pubblicità sul FORUM EmptySab 1 Ott 2011 - 13:29

Scusate il ritardo nella risposta comunque sono dell'opinione che nel caso si metta un blocco sia più corretto farlo per tutti (membri e non).
Buona giornata
Manuela
Torna in alto Andare in basso
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 54
Località : Taino
Messaggi : 616

Eliminare la pubblicità sul FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminare la pubblicità sul FORUM   Eliminare la pubblicità sul FORUM EmptyLun 3 Ott 2011 - 5:59

Per pagare ho dovuto crearmi un conto "Pay Pal" che non avevo: ci vorranno 2 o 3 giorni lavorativi prima che me lo attivino...abbiate pazienza drunken
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
Raffaella Carmine
Membro Attivo
Membro Attivo



Data d'iscrizione : 14.09.11
Messaggi : 37

Eliminare la pubblicità sul FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminare la pubblicità sul FORUM   Eliminare la pubblicità sul FORUM EmptyLun 3 Ott 2011 - 7:55

Scusate il ritardo nel rispondere, comunque sono d'accodo anch'io a eliminarla per tutti.

Raffaella
Torna in alto Andare in basso
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 54
Località : Taino
Messaggi : 616

Eliminare la pubblicità sul FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminare la pubblicità sul FORUM   Eliminare la pubblicità sul FORUM EmptyMer 5 Ott 2011 - 22:27

Buonasera a tutti,

finalmente mi hanno attivato il conto PayPal ed ho potuto così acquistare i famosi 2000 crediti per la soppressione della pubblicità cheers

Vi confermo che in quanto Founder e Admin del forum, a me non compariva, ecco perché quando mi avete fatto questa osservazione alla riunione sono rimasto un po' perplesso. Stasera ho invece potuto verificare quanto dicevate: avendo fatto iscrivere mia moglie ho potuto constatare che un membro" normale", vedeva apparire un fastidioso banner lampeggiante nella parte superiore della videata.

Ora tutto a posto, acquistando i crediti (e spendendoli), la pubblicità è stata rimossa per 1 anno!!! Razz

Questa è la conferma del pagamento effettuato: fate click sopra la miniatura dell'immagine per ingrandirla e leggerla.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E questa è la ricevuta: fate click sopra la miniatura dell'immagine per ingrandirla e leggerla.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
Raffaella Carmine
Membro Attivo
Membro Attivo



Data d'iscrizione : 14.09.11
Messaggi : 37

Eliminare la pubblicità sul FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminare la pubblicità sul FORUM   Eliminare la pubblicità sul FORUM EmptyGio 6 Ott 2011 - 9:31

Grazie Mauro.

Lella
Torna in alto Andare in basso
Antonella.Russo
Membro Attivo
Membro Attivo



Data d'iscrizione : 30.09.11
Età : 50
Località : Taino
Messaggi : 19

Eliminare la pubblicità sul FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminare la pubblicità sul FORUM   Eliminare la pubblicità sul FORUM EmptyGio 6 Ott 2011 - 11:38

Grazie Mauro

Antonella
Torna in alto Andare in basso
Micaela Montorfano
Membro
Membro
Micaela Montorfano


Data d'iscrizione : 27.09.11
Età : 50
Località : Taino
Messaggi : 6

Eliminare la pubblicità sul FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminare la pubblicità sul FORUM   Eliminare la pubblicità sul FORUM EmptyGio 6 Ott 2011 - 15:40

Grazie Mauro! Micaela
Torna in alto Andare in basso
ghiringhelli luca
Membro
Membro



Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 56
Località : taino
Messaggi : 4

Eliminare la pubblicità sul FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminare la pubblicità sul FORUM   Eliminare la pubblicità sul FORUM EmptyGio 6 Ott 2011 - 22:46

Grazie Mauro

G. Luca
Torna in alto Andare in basso
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 54
Località : Taino
Messaggi : 616

Eliminare la pubblicità sul FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminare la pubblicità sul FORUM   Eliminare la pubblicità sul FORUM EmptyMer 13 Nov 2013 - 6:58

Vi informo che ho appena acquistato 1000 crediti (9,90€), per eliminare la pubblicità visibile ai nostri membri (utenti registrati).
Quindi da oggi fino al 13 novembre 2014, chi si connetterà al forum con il proprio account regolarmente registrato, non vedrà più apparire fastidiosi banner pubblicitari.
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
manuela bona
Membro Platinum
Membro Platinum



Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 53
Località : taino
Messaggi : 104

Eliminare la pubblicità sul FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminare la pubblicità sul FORUM   Eliminare la pubblicità sul FORUM EmptyMar 3 Dic 2013 - 10:44

Ciao la cosa personalmente non mi disturba più di tanto però ti segnalo che mi compaiono ancora le pubblicità in alto dove chiede utente e psw. Una volta entrata spariscono.
Manu
Torna in alto Andare in basso
Mauro.Crippa
Founder
Founder
Mauro.Crippa


Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 54
Località : Taino
Messaggi : 616

Eliminare la pubblicità sul FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminare la pubblicità sul FORUM   Eliminare la pubblicità sul FORUM EmptyMar 3 Dic 2013 - 11:19

Certo Manu, la pubblicità sparisce solo per gli iscritti al forum!
Torna in alto Andare in basso
https://cgtaino.forumattivo.it
manuela bona
Membro Platinum
Membro Platinum



Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 53
Località : taino
Messaggi : 104

Eliminare la pubblicità sul FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminare la pubblicità sul FORUM   Eliminare la pubblicità sul FORUM EmptyMar 3 Dic 2013 - 20:43

Ok ho capito, almeno adesso se qualcuno me lo chiede so cosa rispondere. Grazie.
Manu
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eliminare la pubblicità sul FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminare la pubblicità sul FORUM   Eliminare la pubblicità sul FORUM Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eliminare la pubblicità sul FORUM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi "governa" il forum
» Promozione del FORUM
» Regolamento ufficiale del forum
» Manuale istruzioni forum - Versione 1.0
» L'angolo delle proposte: miglioriamo il Forum!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Comitato Genitori Taino :: Il nostro FORUM :: Proposte e commenti-
Vai verso: